Back To Top

Farmacia Coneglianese

Personalità e professionalità

L’obbiettivo

L’obiettivo dei titolari per questa nuova apertura era creare una farmacia anticonvenzionale, che rispondesse alla loro sensibilità attraverso spazi in grado di rappresentare la loro filosofia.

Il cliente voleva una farmacia che lo rispecchiasse, che trasmettesse la sua preparazione in campo farmaceutico, erboristico e che offrisse angoli di relax e consulenza. Inoltre alcuni arredi e pezzi di design sono stati integrati agli espositori più classici creando un efficace mix.

La soluzione

Con l’apporto costante di stimoli e scambio di opinioni con i farmacisti stessi, abbiamo progettato la Farmacia Coneglianese organizzando angoli personalizzati in base al tipo di servizio offerto ed alla categoria merceologica.

L’area dei rimedi naturali, l’angolo tisaneria, impreziosito da arredi speciali accolgono il cliente in un nuovo concetto di farmacia. La parete degli arredi scorrevoli permette un’estrema flessibilità espositiva garantendo l’utilizzo della porta laterale che ospita il passafarmaci, nascondendola quando non viene utilizzata.

Una farmacia eclettica, punto di riferimento per i clienti della zona e i clienti di passaggio sulla statale antistante, che cercano professionalità e prodotti specifici che rendono la farmacia ed il servizio offerto unici.

Anno:

2017

Località:

Conegliano (TV)

Area totale:

276 m²

Area di vendita:

160 m²

0